Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza online possibile. Utilizzando questo sito web, accetti la nostra politica sui cookie. Leggi di più

Info Spedizioni Italia

Informazioni sulla spedizione Italia


Lumian Srl effettua spedizioni in tutta Italia tramite SDA Corriere Espresso entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili e assicurate.


Quando l'ordine sarà evaso, verrà inviato un avviso via e-mail di avvenuta spedizione.

Riceverete anche un codice di spedizione con il quale potrete verificare direttamente nel sito del Corriere Espresso SDA, lo stato di spedizione del pacco.

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE 

Le spese di spedizione vengono automaticamente calcolate dal sistema e comunicate al Cliente prima della conclusione dell'acquisto.



SPEDIZIONE CON CORRIERE

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal cliente,apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente a (inviando un messaggio tramite la pagina “Contatti") qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.

Il corriere mette a disposizione un centro di Assistenza Clienti da contattare in caso di problemi relativi alla sua spedizione. Per qualsiasi informazione o chiarimento può rivolgersi al nostro servizio clienti.

Allo scopo di effettuare la consegna dei prodotti ordinati, è sempre richiesta la presenza del Cliente o di un suo incaricato nel luogo indicato e nel giorno di prevista consegna.

Nel caso in cui il corriere non trovi nessuno all’indirizzo indicato per la consegna, effettuerà un secondo tentativo prima di portare il pacco nel magazzino della sede SDA più vicina all’indirizzo del destinatario. Dopo tale periodo non sarà più possibile ritirare il pacco presso il magazzino SDA e bisognerà contattare nuovamente la Lumian per l’invio della merce acquistata. In questo caso, l’acquirente dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione.

Casi di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, nonché eventi imprevedibili o inevitabili che provochino un ritardo nelle consegne o rendano le consegne difficili o impossibili ovvero che causino un significativo aumento del costo di consegna a carico della Lumian srl, daranno diritto a rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tali ipotesi, Lumian srl fornirà tempestiva comunicazione all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente e quest’ultimo avrà diritto alla restituzione del prezzo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti della Lumian srl.



Loading...
Loading...