Utilizziamo i cookie per darti la migliore esperienza online possibile. Utilizzando questo sito web, accetti la nostra politica sui cookie. Leggi di più

Info Spedizioni Estero

Informazioni sulla spedizione all'estero

Lumian Srl effettua spedizioni in tutto il mondo tramite DHL Corriere Espresso entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine.

Tutte le nostre spedizioni sono tracciabili e assicurate.


Quando l'ordine sarà evaso, verrà inviato un avviso via e-mail di avvenuta spedizione.

Riceverete anche un codice di spedizione con il quale potrete verificare direttamente nel sito del Corriere Espresso DHL, lo stato di spedizione del pacco.

 

COSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE 

Le spese di spedizione vengono automaticamente calcolate dal sistema e comunicate al Cliente prima della conclusione dell'acquisto.


SPEDIZIONE CON CORRIERE

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal cliente,apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Inoltre, il Cliente si impegna a segnalare prontamente a (inviando un messaggio tramite la pagina “Contatti") qualsiasi eventuale problema inerente l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti.
Il corriere mette a disposizione un centro di Assistenza Clienti da contattare in caso di problemi relativi alla sua spedizione. Per qualsiasi informazione o chiarimento può rivolgersi al nostro servizio clienti Informazioni.

INFORMAZIONI PER GLI ACQUIRENTI INTERNAZIONALI
- La consegna verra' effettuata entro la fine del secondo giorno lavorativo successivo all'avvenuta conferma dell'ordine/ nella prima giornata disponibile.
- Per i paesi fuori l’Unione Europea, le eventuali tasse doganali non sono compresi nel prezzo dell'oggetto o nelle spese di spedizione.
- Le eventuali spese doganali (per i paesi fuori l’Unione europea) sono di solito addebitate dallo spedizioniere al momento della consegna.
- Non indichiamo, nei moduli della dogana,  un valore della merce inferiore a quello reale né indichiamo i prodotti come "regalo".  Tali pratiche sono vietate dalla legge.    


Loading...
Loading...